Monete in oro
da investimento ?
Desideri vendere
o valutare le tue monete ?
Richiedi subito
una valutazione !
Il nostro staff è a tua completa disposizione per una perizia accurata delle tue monete o medaglie.
 
Pulite le monete d'oro ritrovate a Settembre durante lavori di scavo a Como
Data: venerdì 5 ottobre 2018
Sono mille e sono tornate a brillare le antiche monete d'oro ritrovate durante lavori di scavo in via Diaz, nel centro storico di Como, nel settembre scorso. Il ripostiglio è composto esattamente da 1000 solidi (monete d'oro del peso teorico di circa 4,5 grammi). Confermata la datazione delle ultime emissioni al 472-474 d.C.
VUOI VENDERE O ACQUISTARE
MONETE IN ORO?
La Numismatica Ranieri, autorizzazione della Banca d’Italia n. 5002449, ogni giorno pubblica sul proprio sito i prezzi, valutati sul valore internazionale dell’oro, di acquisto e di vendita delle più comuni monete in oro.
Clicca qui

La Numismatica Ranieri nasce, a Ravenna, nel 1979 dall’esperienza e professionalità di Egidio Ranieri ed Augusto Dragoni. Negli anni, la ditta si è sempre contraddistinta per la professionalità, per l’esperienza accumulata a livello sia nazionale che internazionale, riuscendo a servire oltre 6.000 clienti in tutto il mondo.
Dal 2003, l’attività si è spostata nella città di Bologna, dove, a fianco della normale attività di compra-vendita, si è affiancata l’attività di casa d’aste, con due aste numismatiche per anno, nonché la compra-vendita di monete in oro da investimento (autorizzazione banca d’Italia n. 5002449).

I nostri orariDal lunedì al venerdi
09.00 - 13.00 // 14.30 - 18.30
Il sabato solo su appuntamento

+39 051.267736

Vuoi inserire
la tua collezione
nella prossima asta ?
Inviaci un messaggio e ti risponderemo
in tempo reale !
 
 
   
 
Numismatica Ranieri
è membro delle associazioni nazionali
ed internazionali come: